La secolare tappezzeria la “Tappezzeria Innocenzi”

Hai bisogno di rinfoderare il divano? Oppure di dare un tocco unico alla tua tappezzeria a Foligno? O ancora: hai necessità di tendaggi dai tessuti unici e originali? A Foligno c’è la “tappezzeria Innocenzi”, nel centro storico di Foligno, a tua disposizione!

Se vuoi solo rinnovare nei dettagli, oppure vuoi cambiare colore al divano (dettaglio non da poco),  cambiare colore alle poltrone, oppure che tu voglia dare un touch di colore alla tua casa con le tende: la tappezzeria è la via corretta per questo! Con la “tappezzeria Innocenzi”, casa tua, sarà rimodernata in men che non si dica! Cambiare non è mai stato così facile, con la “tappezzeria Innocenzi”, lo stile che vuoi è già qui!  Stile country? Shabby-chic? Moderno? Nessun problema, con la “tappezzeria Innocenzi”, tutto si può!

Ti starai chiedendo chi siamo… 

Beh, sappi che nel centro storico di Foligno puoi trovare l’antica “tappezzeria Innocenzi”, una delle realtà più conosciute del rinascimento artigiano in Italia, grazie allo spirito di imprenditoria di Ivo Innocenzi e al sempre pronto lavoro delle generazioni posteriori che hanno saputo rinnovare i modelli produttivi sestando nella tradizione delle classiche tecniche artigianali. 

Ora, nella zona industriale di Foligno, si trova una struttura di 1000mq con anche un punto vendita ed uno showroom, con l’aim di dare ai nostri clienti una vastissima gamma di soluzioni fatte per ogni tipo di necessità ed esigenza. Progettiamo e realizziamo, quindi, imbottiti sia per le maggiori case di progettazione e design che per privati.

Disponiamo anche di un laboratorio di 700 mq, dove lavoriamo per trasformare le tue idee di arredo in concretezza.

I nostri prodotti vengono fatti a mano da tappezzieri ottimi con macchine di ultimissima generazione per darti sempre il giusto mix tra tradizione e contemporaneità.

La nostra idea di azienda è questa

La nostra skill principale è la capacità di progettare e realizzare prodotti ad hoc. Il cliente può scegliere il rivestimento più adatto tra una vastissima gamma di prodotti che spazia dal tessuto alla pelle, ovviamente tutto creato in Italy. Realizziamo quindi tutti i prodotti con materiali di alta qualità e con personale davvero qualificato.

La nostra policy d’azienda è di lavorare e produrre prodotti di qualità per una clientela speciale. Da oltre una secolo portiamo avanti questa attività, cercando di restare nel giusto equilibrio tra innovazione e tradizione, con uno sguardo volto al prossimo passo, perché crediamo nel nostro lavoro e nella forza delle nostre idee che si incontrano con l’artigianato di qualità.

Sapremo offrirti la nostra professionalità e competenza sempre più migliorate, per supportarti a realizzare le tue idee e i tuoi desideri, arredando ogni cosa e casa, con stile.

Potrai scegliere tra una gamma di prodotti e materiali, tutti prodotti in Italia, per dare importante ogni tua esigenza.

Scopri di più sul nostro sito web, curiosa tra i nostri servizi! Scopri la magica tappezzeria a Foligno, il nostro team soddisferà ogni tuo desiderio. Sapremo darti tutta professionalità e competenza, al fine di aiutarti a realizzare le tue idee e arredare casa tua al meglio.

Exit mobile version