iPhone 11 Pro Max ricondizionato: conviene davvero?

Iphone-11-pro-max

iPhone 11 Pro Max ricondizionato: conviene davvero?

Ami ogni prodotto Apple e hai appena adocchiato un’offerta su un iPhone 11 Pro Max ricondizionato, ma non sei sicuro dell’acquisto?

Se non sai se il sito del venditore è affidabile e non hai ben compreso la differenza tra prodotti ricondizionati, nuovi ed usati, in questo articolo facciamo un attimo di chiarezza sulla questione.

In questo modo potrai acquistare con serenità il tuo iPhone 11 Pro Max ricondizionato, magari sbriciando anche una delle nostre offerte!

iPhone 11 Pro Max ricondizionato oppure usato? Quali differenze

Apple è noto come marchio d’eccellenza per i pc, ma anche per i tablet e gli smartphone.

Ogni anno vengono rilasciati sempre nuovi prodotti, altamente performanti, ed oggi in circolazione ci sono moltissimi iPhone, tablet e pc che vengono riportati in negozio per essere rigenerati e venduti al pari di un prodotto nuovo.

Ti stai chiedendo perché questo avviene e in cosa consiste la rigenerazione di un prodotto tecnologico? Vediamolo insieme.

Considera che, essendo così ampio il mercato di Apple e così tante le novità proposte a cadenza annuale, gli appassionati del brand vogliono avere sempre l’ultimo prodotto dell’azienda di Cupertino.

Spesso, quindi, prodotti che hanno pochi mesi di vita e tanti anni davanti, vengono portati in negozi specializzati per essere valutati, testati in ogni componente e nel sistema operativo, prima di essere puliti, igienizzati e rivenduti, praticamente come nuovi.

Se invece vengono rivenduti così come sono si tratta di prodotti usati: il prezzo calerà, ma non spariranno graffi né la batteria verrà sostituita, come invece accade per i ricondizionati.

Tra questi prodotti troviamo tanti smartphone tra cui il modello di iPhone 11 Pro Max, presentato nel settembre 2019, e che può essere acquistato ricondizionato ad un prezzo davvero molto più basso rispetto a quello di listino.

Considera, per esempio, che si trovano prodotti nuovi da 512GB ad oltre 1500 euro.

Ecco che allora chi vuole questo dispositivo può scegliere un iPhone 11 Pro Max ricondizionato: costerà molto meno e ti permetterà di non rinunciare al tuo modello preferito!

iPhone 11 Pro Max rigenerato, dove acquistarlo

Il modello iPhone 11 Pro Max è stato considerato, al momento del lancio, come uno degli smartphone più potenti dell’epoca.

Con la tripla fotocamera da con tre sensori da 12 Megapixel, il nuovo chip, le alte prestazioni computazionali e grafiche, un’efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti, questo è davvero un ottimo modello a cui non manca davvero nulla.

Se stai cercando un iPhone 11 Pro Max, valuta attentamente il prodotto rigenerato perché potresti ottenere le stesse prestazioni ma ad un prezzo molto più basso rispetto al nuovo.

Ricordati che la rigenerazione dei prodotti è una cosa seria e non ci si può improvvisare: sono  operazioni che vengono svolte da un team qualificato e all’interno di negozio specializzato.

A tal proposito, per il tuo acquisto, valuta solo negozi ben recensiti e che offrono la garanzia.

Noi di SembraNuovo.it lo facciamo: trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata alle condizioni di vendita.

Vuoi acquistare un iPhone 11 Pro Max ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!